Chi siamo-Studio GEOPROGET

Chi siamo

Lo Studio

Logo_Geoproget_NewLo Studio GEOPROGET nasce nel 2001 ad opera del titolare, il Geometra Gian Marco PIANA e fin da subito la filosofia dello studio spicca per la sua natura moderna e dinamica, necessaria per affacciarsi in un ambiente lavorativo che guarda fiducioso al futuro, consapevole che le persone non possono più permettersi i “vecchi” professionisti dalle parcelle pesanti e dagli altrettanti tempi biblici.

Negli anni lo Studio si è strutturato in modo da essere perfettamente organizzato cercando di rispondere a tutte le esigenze del cliente, sviluppando eccellenza nella propria attività, utilizzando modelli standardizzati per le procedure, affinando l’organizzazione logistica e rimanendo costantemente motivato ed al passo con le normative in continua evoluzione.

Lo Studio si è affermato nell'ambito della progettazione architettonica, nelle perizie estimative immobiliari, nelle pratiche catastali, nella consulenza tecnica di parte con affinata capacità in campo assicurativo nonché nella topografia e nella progettazione meccanica applicata in abito navale.

Grazie anche alla partnership con un valido team di collaboratori esterni lo Studio GEOPROGET garantisce efficienza, competenza e serietà per soddisfare le aspettative del Cliente con la volontà di conquistarne la fiducia, offrendo servizi puntuali e di qualità con prezzi concorrenziali.
 

Lo Studio GEOPROGET si rivolge a Privati, Enti ed Imprese con professionalità e con la massima disponibilità, provvedendo, anche con l'ausilio di attrezzature tecniche ed informatiche sempre all'avanguardia, a risolvere tutte le problematiche o necessità legato al Vostro patrimonio immobiliare e non solo.

 

 

Geom. Gian Marco Piana

Titolare

 

Fin da giovane età il Geom. Piana ha dimostrato passione per le costruzioni ed il disegno, passioni che nel corso dell’apianadolescenza lo hanno portato a scegliere il percorso di studi di geometra. Dopo aver conseguito il diploma ha inizia subito con grande dedizione e motivazione il praticantato biennale necessario per aspirare ad iscriversi all'ordine, garantendosi in questo periodo un solo l’approfondimento teorico, ma soprattutto l’attività pratica sul campo.

Nel 2000 supera al primo tentativo l’esame di stato per l’abilitazione alla professione di geometra, mantenendo la collaborazione con l’affermato Studio Tecnico del Geom. Dapino. Nel 2001 arriva l’avventurosa decisione di iscriversi al Collegio dei Geometri della Provincia di Alessandria.

Senza essere “figlio d’arte” i primi anni da libero professionista sono molto duri, sia i contatti che il lavoro scarseggiavano ma la dedizione per la professione e la costanza permettono in breve tempo di arriva alla svolta.
 

Negli anni l’attività svolta ha permesso di apprendere un metodo di lavoro completamente diverso da quello del geometra di paese. Iniziare ad utilizzare metodologie schematiche per organizzare il lavoro, pensare come un imprenditore ed una forte componente commerciale hanno finalmente dato importanti risultati.

Durante la libera professione fino ad oggi il Geom. Piana è stato sempre attento alla propria formazione svolgendo diversi corsi specialistici che lo rendono altamente qualificato.

 

Curriculum professionale
 

Specializzazioni

 

 

Documento0-001      Documento0-002      Documento0-003      Documento0-004




Documento0-005      Documento0-006      Documento0-007
 

Contatti

 

Indirizzo

Ufficio

Via Roma, 17
15017 - Castelnuovo Bormida (AL)

 

 
 

Phone

Tel

+39.0144.71130

Fax

+39.0144.451062

Cell

393.2867289

 
 

Email

 

info@studiogeoproget.com